top of page

DIVING  E SNORKELING

Un mare di emozioni
url.png
PROFESSIONE DIVING:

I Diving Service al capo di Leuca operano nei mari della Puglia dal 1991 avvalendosi dei migliori istruttori sulla piazza grazie ad una ricerca costante sia in termini di qualità individuali che di attenzione nei confronti degli ospiti; caratteristiche riscontrate in ogni elemento della nostra crew. Unici nel Salento a fornire sempre le ultime novità tecnologiche da provare durante le immersioni.

Capaci di venire incontro alle necessità dei subacquei più esigenti e di offrire corsi ed immersioni sia ricreative che tecniche con la possibilità di organizzare più imbarcazioni a seconda del tipo di immersione prenotata con stazione di ricarica ad Aria, Nitrox e Trimix.

Per il centro ricarica disponiamo di 3 Compressori Coltri MCH 13 silenziati e collocati in apposita Compressor Room insonorizzata con raffreddamento forzato.

1 Compressore Coltri MCH 16 silenziato dedicato alle ricariche Nitrox e Trimix con sistema aria sicura e con centralina di ricarica digitale BTA Barnini

Rilasciamo brevetti dal primo livello (Open Water Diver) fino a Istruttore passando per specialità tra le quali: immersione notturna, profonda, relitto, grotta.

Qualità e competenza al servizio dei subacquei che cercano un’assistenza seria e professionale sia prima che dopo l’immersione.

SNORKELING:

Lo snorkeling è uno sport alla portata di tutti che richiede un'attrezzatura minima, messa a disposizione daI diving insieme ad una guida esperta.

Si organizzano escursioni di mezza giornata sulle nostre imbarcazioni per scoprire le bellezze sottomarine e l'esplorazione delle numerose grotte marine. 

SERVIZI:

- IMMERSIONI SINGOLE

- IMMERSIONI PROGRAMMATE

- IMMERSIONI NOTTURNE

- IMBARCAZIONI ATTREZZATE

- NOLEGGIO ATTREZZATURA

- RICARICHE

- CORSI DI OGNI LIVELLO

Oltre la subacquea, troverete un Centro di Alta Formazione che eroga corsi certificati e accreditati di BLS-D (Basic Life Support with Defibrillation) operatore e istruttore,

Bagnino di SalvataggioPrimo Soccorso aziendalePrevenzioneTrauma PTCSomministrazione Ossigeno.

bottom of page